L’oroscopo di sabato 30 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro continuano le prospettive interessanti, ma conviene non perdere altro tempo. Vita affettiva burrascosa.
Toro – Giornata proficua per chi esercita un’attività intellettuale o una professione. In amore non bruciate le tappe.
Gemelli – Il lavoro è alla vigilia di una grande espansione: cercate di cogliere al volo le occasioni. Sentimenti contraddittori.
Cancro – Non escludete di chiedere aiuto a qualche collega affidabile per superare nel lavoro certi ostacoli. Soddisfazioni sentimentali inaspettate.
Leone – Nel lavoro come negli affari bisogna saper cogliere le occasioni al volo. Potete farcela. In amore siete con le spalle al muro.
Vergine – I momenti fortunati nel lavoro non durano in eterno: cercate di fruttarli al meglio. In amore prendetevi una pausa.
Bilancia – Vi conviene far passare un po’ di tempo prima di tirare fuori dal cassetto un vostro progetto di lavoro. Tira e molla pericoloso in amore.
Scorpione – Sfruttate al meglio la vostra creatività per farvi largo nel mondo del lavoro. In amore è arrivato il momento delle decisioni importanti.
Sagittario – State cominciando ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.
Capricorno – Questo per la vostra attività è un periodo di approfondimenti e di aggiustamenti. State vivendo una grande passione ma senza prospettive.
Acquario – Per quanto riguarda la professione potete essere soddisfatti, ma l’ambizione vi spinge più avanti. In amore non gettate la spugna.
Pesci – Evitate in tutti i modi mosse sbagliate nel lavoro: il momento è delicato. Migliora l’intesa nei rapporti sentimentali