L’oroscopo di sabato 9 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La situazione nel lavoro sta migliorando e aiuterà le vostre nuove iniziative. Fate bene a sbrigarvi. In amore non avete rivali.
Toro – Il momento non è proprio dei migliori nel lavoro e per cambiare rotta vi conviene attendere. In amore la situazione è in fase di miglioramento.
Gemelli – Vi porterà fortuna un viaggio di lavoro: vi aprirà nuovi orizzonti e nuove fonti di guadagno. Venere è dalla vostra parte.
Cancro – Presto nel lavoro riuscirete ad ottenere una maggiore libertà di movimento e di iniziativa. In amore aumenta il vostro coinvolgimento.
Leone – Avete preso iniziative di lavoro che dovrete portare avanti fino in fondo, tra mille difficoltà. Momento favorevole per gli innamorati.
Vergine – Per affrontare delle battaglie nella professione bisogna essere convinti che ne valga la pena. Perfetta sintonia in amore.
Bilancia – Spesso siete troppo critici e polemici con i vostri collaboratori e questo certo non vi giova. In amore fatevi desiderare.
Scorpione – Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.
Sagittario – Siete molto abili nel condurre le trattative di affari, ma l’eccessiva sicurezza potrebbe danneggiarvi. In amore il dolce e l’amaro si alternano.
Capricorno – La fortuna vi passerà accanto e sarebbe imperdonabile da parte vostra non approfittarne negli affari. Segnali ottimi per il cuore.
Acquario – Dedicatevi ad un progetto di lavoro aspettando poi il momento giusto per realizzarlo. In amore non vi conviene esporvi troppo.
Pesci – Nel lavoro mettete a frutto le esperienze acquisite e mostrate molto spirito di adattamento alle novità. Incertezza negli affetti.