L’oroscopo di venerdì 1 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Il clima nel lavoro va migliorando e non è escluso che si apra una fase molto positiva per voi. Un amore speciale da difendere.
Toro – Non prendete mai decisioni nel lavoro sull’onda dell’irritazione: non siete abbastanza lucidi. Cuore in subbuglio.
Gemelli – Abbiate il coraggio di sostenere le vostre idee fino in fondo, anche con i superiori. Piccoli malintesi in amore.
Cancro – Nella professione avete fatto dei cambiamenti, ma non sono ancora sufficienti a modificare la situazione. In amore non abbiate fretta.
Leone – Se volete migliorare la vostra situazione economica cercate di ampliare il vostro raggio di azione negli affari. Nuovi sentimenti da scoprire.
Vergine – Seguite le vostre intuizioni e nella professione difficilmente sbaglierete. Cercate comunque di essere cauti. Incomprensioni in amore.
Bilancia – Un pizzico di slancio in più nella vostra professione può solo migliorare le cose: che aspettate? Attenti alle insidie dell’amore.
Scorpione – Non lasciatevi condizionare, soprattutto frenare, da piccoli ostacoli sul lavoro. La meta è vicina. Attenzione alle infatuazioni.
Sagittario – Il vostro stato d’animo va migliorando e di conseguenza nel lavoro vi sentirete più determinati. In amore cambiate tattica.
Capricorno – Avete superato grosse difficoltà: ora nel lavoro potete guardare con fiducia al futuro. In amore non mancano le occasioni positive.
Acquario – La vostra totale disponibilità ad impegnarvi a fondo nel lavoro influenzerà positivamente i superiori. Un amore abbagliante.
Pesci – Accontentarsi non è da voi: allora nella professione dovrete esplorare nuovi percorsi. Tira e molla snervante in amore.