L’oroscopo di venerdì 8 marzo: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro riuscirete a farvi largo tra le insidie messe in campo dai concorrenti. Mostratevi più affettuosi con chi vi ama.
Toro – Riuscirete a organizzare bene le prossime giornate lavorative e riuscirete a mettere a frutto il tempo. L’amore va alla grande.
Gemelli – Gli affari che vi apprestate a concludere non sono proprio il massimo: rifletteteci bene prima di dare una risposta conclusiva. In amore siete fragili.
Cancro – Nella professione andate dritti allo scopo senza troppi scrupoli: avete dovuto affrontare molte prove difficili. Dubbi pericolosi in amore.
Leone – La situazione professionale sta vivendo un difficile passaggio ma non è il caso di drammatizzare. Un’amicizia speciale.
Vergine – Rinviate una decisione professionale a quando avrete acquisito il massimo delle informazioni. Un amore muove i primi passi.
Bilancia – Nel lavoro la situazione è obiettivamente complicata ma nulla vi impedirà di emergere se lo volete davvero. Migliora il clima in amore.
Scorpione – Nella professione è arrivato il momento di osare di più. Impegnatevi per rendere più solida una relazione valida.
Sagittario – I rapporti di lavoro diventano più chiari e costruttivi: i risultati si vedranno presto. L’amore per voi è una sfida: sarete accontentati.
Capricorno – La fiducia in voi stessi vi consentirà di fare passi avanti nel lavoro, anche se lentamente. In amore fate chiarezza.
Acquario – Dopo giorni e giorni di apatia nel lavoro vi sentite finalmente pieni di voglia di agire e di affermarvi. Sentimenti contrastanti.
Pesci – Affrontate la giornata lavorativa con slancio ed entusiasmo: avete ottime carte in mano. In amore non lasciatevi dominare.