Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca

Napoli. Ferì una donna alla testa per rubarle 75 euro: arrestato 45enne

L’ha ferita in modo serio per portarle via la borsa con 75 euro. I carabinieri della Stazione di Posillipo a Napoli hanno eseguito una misura cautelare in carcere, emessa dal gip partenopeo, nei confronti di un 45enne del quartiere Stella, per rapina ai danni di un’anziana donna, consumata in via Gramsci lo scorso 19 gennaio. La vittima, spinta violentemente alle spalle, aveva battuto il capo sull’asfalto, procurandosi una profonda ferita, ed era rimasta riversa semicosciente in una pozza di sangue. Alcuni passanti avevano chiamato il 118 immaginando una caduta, e solo dopo qualche giorno il figlio era stato in grado di denunciare quanto accaduto realmente. L’anziana, infatti, per alcuni giorni non era stata in grado di parlare, per cui i carabinieri cercarono di acquisire d’iniziativa qualsiasi elemento utile. Essenziali le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza privata che hanno immortalato transitare, subito dopo che la donna lascia il condominio dove abita, lo scooter condotto dall’indagato, con la targa coperta. La fisionomia di chi lo guidava e ulteriori immagini hanno consentito di individuare il proprietario e reale utilizzatore del mezzo. Una perquisizione domiciliare ha poi consentito di ritrovare e sequestrare lo scooter e parte degli accessori indossati dal rapinatore il giorno dell’aggressione all’anziana.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>