BasketEventiUltime Notizie

Basket, torna il premio Domenico Durante: doppia premiazione a Reggio Calabria e Treviglio

Il Premio dedicato a Domenico Durante continua e crea un ponte tra la Lombardia e la Calabria, tra la Serie A2 del basket italiano e la Serie B nazionale. In occasione della gara tra Remer Treviglio e Virtus Roma, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A2 Girone Ovest in programma per domenica 7 aprile 2018 alle 18 presso il PalaFacchetti di Treviglio ed in occasione della gara di Serie B tra la Mood Project Viola e la Ge.Vi. Napoli in programma alle ore 18 al PalaCalafiore di Reggio Calabria, verrà assegnato in formato “double” il Premio Domenico Durante.

Il premio è stato istituito per ricordare la figura del giornalista “reggino-trevigliese”.
L’iniziativa è nata da un’idea di Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo (i telecronisti di Viola e Blu Basket 1971), colleghi e soprattutto amici di Domenico Durante e portata avanti da Touring 104, radio reggina condotta dall’Editore Santo Frascati, emittente dove trasmetteva con passione il compianto Durante.

In occasione della gara delle due gare verrà nominato l’MVP dei due incontri da un’apposita commissione composta da dirigenti, giocatori, giornalisti ed addetti ai lavori.

Il miglior giocatore per partita riceverà il riconoscimento al termine della gara direttamente sul campo per il quinto conferimento assoluto del premio che due anni fa sorrise agli atleti della Viola Alex Legion e Riccardo Rossato, nella passata stagione ad Agustin Fabi (ex di entrambe le compagini, oggi a Latina) e Jj Frazier della Remer.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>