Ciao Darwin, concorrente paralizzato: la Mediaset pubblica comunicato stampa


Il cugino: ” È fermo, non si muove. I medici non si sono sbilanciati, però non lasciano tante speranze. Parlando più di un miracolo che di speranze. Purtroppo si sente come se le gambe fossero macigni di cemento”

Ha fatto parlare di sè il format televisivo ‘Ciao Darwin‘ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per l’incidente che ha visto coinvolto un concorrente nel corso della prova dei rulli. Il ragazzo ha riportato gravi lesioni che potrebbero portarlo alla paralisi.

Da qui la scelta di sospendere la prova e la stessa Mediaset ha contattato il concorrente ed in seguito ha diffuso un comunicato stampa nel quale ha espresso vicinanza ed il proprio rammarico per quanto accaduto. E’ stato inoltre comunicato che sarà attivata la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.

In settimana il cugino del ragazzo aveva dichiarato ai microfoni di Radio Capital che nessuno si era accertato delle condizioni del concorrente, nemmeno con una chiamata.

Lo show non andrà in onda questa settimana ma riprenderà il prossimo 3 maggio. Bonolis ha comunicato che la scelta non ha nulla a che vedere con l’infortunio occorso al ragazzo.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

, ,