Juve Stabia, biglietterie prese d’assalto: previsto sold out per domenica


Quest’oggi la Juve Stabia ha aperto la prevendita dei biglietti in vista della partita contro il Trapani di domenica pomeriggio alle 14.30. Come da pronostico, i punti vendita in città sono stati presi d’assalto dai tifosi gialloblu che in pochissime ore hanno polverizzato tantissimi tickets. La previsione, ad oggi, non si può fare, ma quasi sicuramente ci sarà sold out al Menti e probabilmente si supereranno le 10mila unità sugli spalti. Il fortino della Juve Stabia è pronto a trasformarsi in un vero e proprio inferno per il Trapani. Domenica pomeriggio ci sarà una sola voce, un solo coro per i ragazzi di mister Caserta che dovranno, a questo punto, regalare una grandissima gioia a una piazza come questa.
Proprio Fabio Caserta è apparso il più carico quest’oggi al Romeo Menti, dove sotto gli occhi di alcuni dirigenti e molti, ha diretto l’allenamento. L’aria a Castellammare comincia a caricarsi di tensione, di ansia e di passione per una partita che potrebbe davvero valere la Serie B.
Dall’altra parte, anche il Trapani verrà supportato da una buona fetta di tifo organizzato che si muoverà dalla Sicilia verso la Campania. Ormai ci siamo, la partita dell’anno si avvicina e se le premesse sono queste domenica ci sarà davvero da divertirsi, sia per le squadre in campo che per lo spettacolo sugli spalti. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK