Eventi

“La fortuna sia con me tour” di Anna Tatangelo fa tappa a Napoli

Appuntamento giovedì 4 aprile al Common Ground di Napoli (via Eduardo Scarfoglio, 7d) con “La fortuna sia con me tour 2019”, la nuova tournée di Anna Tatangelo che la porterà attraverso l’Italia con sei eventi speciali dove non mancheranno sorprese e ospiti d’eccezione.
Il concerto sarà l’occasione per cantare i grandi successi dell’artista e i brani dell’ultimo disco “La fortuna sia con me”, come il nuovo singolo “Perdona” in radio dal 22 marzo, e la “Le nostre anime di notte”, presentata da Anna all’ultimo Festival di Sanremo.
Un viaggio tra passato e presente con un sound moderno, sotto la direzione artistica di Placido Salamone che ha riarrangiato i brani in scaletta e che, insieme al disegno luci e ai contributi video di Martino Cerati, ha confezionato uno spettacolo che si sposa perfettamente con le location che ospiteranno il tour.
Dopo la data zero il 30 marzo a Castelraimondo (MC), “La fortuna sia con me tour 2019” debutterà il 2 aprile a Roma (Largo Venue) con i rapper Briga e Gemello come ospiti speciali, e farà tappa il 4 aprile a Napoli (Common Ground), il 5 aprile a Conversano – BA (Casa delle Arti), il 10 aprile a Milano (Tunnel Club) con special guest Syria e Achille Lauro & Boss Doms, l’11 aprile a Torino (Hiroshima mon amour) e il 12 aprile a Roncade – TV (New Age).
Sul palco insieme ad Anna ci saranno Maurizio Rosa (chitarra), Dado Neri (basso), Eugenio Valente (tastiere) e Daniele Petricca (batteria).
La tournée, che proseguirà in estate, è prodotta da Massimo Levantini per 1 Day. I biglietti sono disponibili online sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; RADIO SUBASIO è partner ufficiale del tour, tutte le info su www.unoday.it.

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>