L’oroscopo di domenica 28 aprile: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Misurate i vostri mezzi prima di fare ambiziosi progetti di rilancio professionale. In amore non potete ottenere tutto subito.
Toro – Nel lavoro insistete nella vostra azione e vedrete che il successo coronerà i vostri sforzi. L’amore è dietro l’angolo.
Gemelli – Frenate l’impulsività se non volete compromettere il lavoro fatto fino ad ora. In amore non scoprite subito le vostre carte.
Cancro – State vivendo un momento professionale di confusione e disorientamento: siate prudenti. L’amore vi dà qualche pensiero, ma in fondo va bene.
Leone – Buone capacità organizzative vi faranno risparmiare tempo e denaro. In amore giudicate con la testa, ma soprattutto con il cuore.
Vergine – Potrete tranquillamente preparare il terreno per nuove iniziative di lavoro approfittando della calma estiva. In amore dovrete scegliere.
Bilancia – Una combinazione di lavoro occasionale potrà avere seri e positivi sviluppi nell’immediato futuro. In amore non arrendetevi troppo facilmente.
Scorpione – Nel lavoro l’incalzare degli eventi metterà alla prova il vostro autocontrollo e la vostra preparazione. In amore dubbi sempre più forti.
Sagittario – In questo periodo la vostra attività sta avendo un andamento incerto, ma non dovete allarmarvi. In amore vince chi fugge.
Capricorno – In questi giorni tutto vi sembra inutile nel lavoro: sforzatevi di reagire in fretta all’apatia. Un amore vi salverà dalla solitudine.
Acquario – Avete avuto una grande idea nel lavoro: ora però dovrete verificarne la fattibilità. Sta per scoccare una scintilla.
Pesci – State cercando nuove strade per la vostra realizzazione professionale: faticherete, ma le troverete. Un amore idilliaco da preservare.