L’oroscopo di giovedì 18 aprile: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Con un maggiore impegno riuscirete a dare una svolta incisiva alla vostra professione. Serenità ritrovata in amore.
Toro – Dovete ridimensionare le vostre pretese nel lavoro: il momento delicato non consente iniziative azzardate. Bene le questioni di cuore.
Gemelli – Quando si lavora volentieri e con entusiasmo le cose riescono sempre meglio. Ritroverete la gioia di amare.
Cancro – Cercate di non affidarvi all’improvvisazione se volete davvero fare passi avanti nel lavoro. Insofferenza passeggera in amore.
Leone – Piccoli contrasti di vedute con soci, collaboratori i dipendenti: vi conviene essere diplomatici. Situazione affettiva burrascosa.
Vergine – Siete un po’ spiazzati dall’evoluzione troppo rapida della situazione nel lavoro: vi ci abituerete. In amore non dimenticate il buon senso.
Bilancia – Le cose nel lavoro vanno migliorando: lavorate sodo e il vostro impegno avrà presto un concreto riconoscimento. Siate leali con chi vi ama.
Scorpione – In questi giorni siete sotto i riflettori dei superiori: vi affideranno un incarico delicato, non deludeteli. Evasioni sentimentali pericolose.
Sagittario – Razionalizzando il vostro modo di procedere nel lavoro risparmierete tempo e fatica. In amore è presto per lasciarsi andare.
Capricorno – Una nuova iniziativa di lavoro è partita in salita, ma andando avanti prenderà slancio. In amore non rinunciate ai vostri sogni.
Acquario – Sentite forte l’esigenza di tentare nuove strade per realizzarvi nella professione: il momento è favorevole. In amore non gettate la spugna.
Pesci – La situazione nel lavoro può sfuggirvi di mano se non imparate ad organizzarvi. Il vostro entusiasmo coinvolge il partner.