Attualità

L’oroscopo di martedì 16 aprile: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro qualcuno cerca di sorpassarvi: muovetevi rapidamente e con decisione. Momenti spensierati con gli amici.
Toro – L’ansia e l’agitazione interiore non aiutano a prendere decisioni professionali oculate. Rinviate. In amore amate le sfide, ma rischiate una scottatura.
Gemelli – Avete studiato con cura i prossimi passi: nella professione è il momento di andare all’attacco. Bene le questioni di cuore.
Cancro – Date fiducia a chi collabora con voi: in questo modo spingerete le persone a dare il massimo. Colpo di fulmine in agguato.
Leone – Avete ottenuto un buon successo nel lavoro ma sarebbe pericoloso farsi prendere dall’euforia. In amore non lasciate nulla di intentato.
Vergine – Potete prendere tutte le iniziative di lavoro che volete: la fortuna è dalla vostra parte. In amore le cose vanno in maniera discontinua.
Bilancia – Nelle discussioni di lavoro non dovete essere aggressivi: potete anche imparare qualcosa dagli altri. In amore occorre maggiore impegno.
Scorpione – I superiori si accorgeranno presto di avere sbagliato nel giudicarvi: i risultati che avete ottenuto ne sono la prova. Cuore in tumulto.
Sagittario – Per il momento cercate di accontentarvi di un progetto di lavoro modesto e poco stressante. Poi si vedrà. In amore c’è qualcosa che dovete chiarire.
Capricorno – È il momento di chiarire parecchie cose con i collaboratori se volete poter contare su di loro. In amore avete delle alternative.
Acquario – Decidetevi a svolgere con molta determinazione gli incarichi di lavoro sui quali avete preso tempo. L’amore richiede maggiore impegno.
Pesci – Nel lavoro dovete vincere la timidezza e farvi avanti: solo così i superiori vi noteranno. Dall’amore vi aspettavate troppo: non è il centro della vita.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>