L’oroscopo di martedì 2 aprile: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dovete trovare in voi le risorse per darvi la spinta giusta nella vostra attività. In amore non siate precipitosi.
Toro – Avete fatto male i vostri calcoli nel lavoro ma siete ancora in tempo per rimediare. In amore mostrate una sicurezza che non avete.
Gemelli – Una persona che vi stima molto penserà a voi per affidarvi un ambizioso e prestigioso incarico di lavoro.Sentimenti da mettere alla prova.
Cancro – Guardatevi intorno con più interesse e attenzione se volete cambiare direzione ai vostri affari. In amore evasioni pericolose.
Leone – La vostra attività va avanti in maniera frenetica e l’importante è essere sempre padroni della situazione. In amore frenate la gelosia.Vergine – eccellente inizio per una nuova collaborazione: vi riserverà parecchie soddisfazioni. In amore state controllando troppo gli impulsi.
Bilancia – Nel lavoro non perdete il controllo dei nervi se le cose non vanno troppo bene: aggravereste una situazione gestibile. Un amore esaltante.
Scorpione – Le situazioni professionali complicate vi attirano perchè amate le sfide: mettete nel conto che potete anche perdere. Vecchi e nuovi amici.
Sagittario – Prendete in considerazione una proposta di collaborazione che potrebbe riassestare i vostri bilanci. L’amore procede speditamente.
Capricorno – La fortuna è dalla vostra parte e vi consentirà di raggiungere in breve nuove mete professionali. Confusione nel settore affettivo.
Acquario – In programma incontri professionali importanti e forse decisivi per il vostro futuro: siate cauti e diplomatici. In amore non ci sono nubi all’orizzonte.
Pesci – Si profilano all’orizzonte parecchie occasioni positive da saper sfruttare nel lavoro. In amore non avete molto intuito.