L’oroscopo di sabato 27 aprile: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Ormai siete molto insofferenti ad un lavoro di routine, cercate di trovare strade alternative. Le evasioni sentimentali possono costarvi care.
Toro – Piccole contrarietà nel lavoro non vanno drammatizzate, devono esservi invece di sprono. In amore le cose filano lisce.
Gemelli – Non vi conviene fare tante cose contemporaneamente: nel lavoro dovete avere delle priorità. L’amore bussa alla vostra porta.
Cancro – Con l’esperienza avete affinato il vostro fiuto negli affari: ne avrete altre conferme. Venere facilita nuovi incontri.
Leone – La tempestività e il fiuto sono le vostre armi vincenti per la carriera professionale. In amore si allenta la tensione.
Vergine – Certo state avendo una buona dose di fortuna ma i progressi nel lavoro sono anche merito vostro. In amore non lasciate nulla di intentato.
Bilancia – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un incarico nuovo e interessante. Relazioni sentimentali movimentate.
Scorpione – Studiate bene le prossime mosse: la situazione nel lavoro è piuttosto ingarbugliata.In amore siete troppo esigenti.
Sagittario – Nel lavoro il momento è delicato e vi conviene muovervi con cautela e lungimiranza. Vita affettiva burrascosa.
Capricorno – Siete nelle condizioni di spirito migliori per elaborare un eccellente piano di azione nel lavoro. In amore non lasciatevi manipolare.
Acquario – Dopo tanto impegno nel lavoro si profila per voi una meritata promozione. Non abbiate paura di essere affettuosi.
Pesci – Nel lavoro fate progetti concreti senza inseguire utopie fuorvianti. Un’intesa di coppia va un po’ vivificata.