L’oroscopo di venerdì 19 aprile: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Volete tentare una strada diversa nella professione: l’idea è buona ma conviene essere cauti. In amore seguite i vostri impulsi.
Toro – Grazie ad un momento fortunato potrete migliorare la vostra posizione professionale. In amore qualcuno vi sorprenderà?
Gemelli – Mantenete la calma e la lucidità mentale e troverete una soluzione per tutti i problemi di lavoro. Incontro elettrizzante.
Cancro – Siete alla vigilia di un periodo molto positivo e costruttivo nella vostra attività. In amore vi fate troppe domande.
Leone – Ottimismo ed entusiasmo non vi mancano: ma nel lavoro dovete evitare di prendere abbagli. L’amore va rafforzandosi.
Vergine – Impostare al meglio le iniziative professionali richiede un po’ di tempo: non abbiate fretta. Un amore molto intrigante.
Bilancia – Non abbiate fretta di arrivare nel lavoro: l’importante è andare nella direzione giusta. In amore non fate voi il primo passo.
Scorpione – Nel lavoro in questi giorni dovete essere prudenti perché la situazione è in evoluzione. In vista nuove interessanti amicizie.
Sagittario – Nel fare nuovi progetti di lavoro usate l’abituale senso della realtà. In amore avete difficoltà a confidarvi.
Capricorno – Nulla ormai potrà fermarvi o ostacolare i vostri progetti di lavoro: siete decisi a vincere. In serata una sorpresa piacevole.
Acquario – Basta avere fiducia in se stessi e il volume degli affari aumenterà. Imparate a capire quel che c’è nel profondo del cuore del partner.
Pesci – Le prove che avete dato negli ultimi tempi nel lavoro vi faranno acquistare credibilità. Negli affetti qualcosa non va.