Reggina, il club amaranto si unisce al dolore della città per la scomparsa di Giacomo


Con la morte di Giacomo Battaglia, grande tifoso amaranto, anche la Reggina ha scelto di onorare il grande uomo e artista.

Giacomo Battaglia, ambasciatore amaranto per antonomasia ci ha lasciato. L’attore reggino che con la sua spontaneità è riuscito ad entrare nei cuori di tutti scompare all’età di 54 anni.

Protagonista del “Natale Amaranto” nel 2015 al Teatro Cilea e dello spot “Il dodicesimo uomo in campo”, è sempre stato a fianco ai colori amaranto.

Come ha sempre detto Giacomo, “Tutto può cambiare in soli 90 minuti. Come dicono a Roma, “le chiacchiere stanno a zero”, nel senso che sono talmente inutili che il vento non si prende neanche la briga di portarsele via, perché si dissolvono da sole. E nelle ore che precedono una partita, tutto quello che dici, che scrivi e che pensi, conta esattamente ZERO, perché torto o ragione, vero o falso sono appesi all’esito di un risultato”. Grazie Giacomo

La Reggina e il presidente Luca Gallo esprimono cordoglio per la prematura scomparsa di Giacomo e si stringono al dolore della famiglia.

Il Club comunica che è stata chiesta autorizzazione per il minuto di raccoglimento da effettuare in occasione della gara tra la Reggina e la Sicula Leonzio.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

, ,