Cronaca

Torre Annunziata. Spaccio di marijuana: arrestato 20enne

Sabato notte gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Aniello La Feltra, 20enne napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrati circa 22 grammi di marijuana. I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, nel percorrere a piedi via Alfani, hanno notato numerosi giovani presenti in zona movida alcuni dei quali si avvicinavano al 20enne.
Gli agenti lo hanno bloccato prima che potesse fuggire e far perdere le proprie tracce tra la folla, e lo hanno trovato in possesso di 6 involucri di marijuana. Altri 7 involucri della stessa droga sono stati rinvenuti e sequestrati in un appartamento al Corso Garibaldi. La Feltra si trova ora sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo di stamane.

Nel pomeriggio gli agenti hanno invece arrestato Antonio Langella, di 19 anni, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Al Corso Vittorio Emanuele III il giovane, alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, aveva cercato di investire un poliziotto per evitare un controllo. Ne è nato un inseguimento di diversi chilometri nel corso del quale il centauro non ha esitato a compiere manovre azzardate per divincolarsi nel traffico ed evitare di investire i pedoni. Gli agenti hanno raggiunto ed arrestato il giovane in via Langella. Anch’egli si trova sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>