CuriositàEsteriUltime NotizieVarie

Anziana signora scommette sul nome del Royal Baby e vince 21mila sterline

Il nome del Royal Baby ha già creato tante polemiche in tutto il mondo; dalle approvazioni per l’originalità alle critiche per la scelta legata al nome del vecchio gatto morto alla duchessa.

Il vero colpo l’ha fatto una nonna britannica che ha puntato soldi sulla scelta del nome, vincendo ben 18mila sterline (21mila euro).

La donna ha scelto lo stesso nome del nipote, investendo 120 sterline su una quota di 150 a 1. La stessa ha dichiarato al Daily Mail: “E’ nato nello stesso giorno di mio nipote, ho pensato di fare una scommessa bizzarra e che magari il mio Archie mi avrebbe portato fortuna. Adesso sono più ricca di 18mila sterline ed i soldi della vincita li metterò da parte per lui”.

Il nome Archie è stato il piu’ sorprendente nella storia delle scommesse sui Royal Baby ed il ‘Toto-nome’ avrebbe generato gioco per oltre 1 milione di sterline.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>