Cosa fare a Napoli questo weekend


Cosa fare a Napoli questo weekend, tra musei, musica, arte, sagre e spettacoli.

Museo di Anatomia dell’Università: gratuito il 25 e il 26 Maggio

Uno dei musei più antichi di Napoli aprirà le sue porte gratuitamente questo weekend. Si tratta di un museo scientifico che si trova nel centro storico a due passi dall’Ospedale degli Incurabili

Museo Archeologico Nazionale di Napoli:  gratuito Domenica 26 maggio

L’ultima domenica di Maggio in cui il museo archeologico sarà gratuito. Approfittane!

L’International Tattoo Expo 2019 sbarca a Napoli

Dal 24 al 26 Maggio 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà la 16 edizione dell’International Tattoo Expo 2019, con più di 300 tatuatori ed esperienze interattive.

Liberato inaugurerà un popup nei Quartieri Spagnoli

Il famoso cantante Liberato, di cui ancora non si sa l’identità, ha annunciato sui social l’apertura di due negozi popup in questo weeked: uno a Milano e uno a Napoli.  Nei quartieri spagnoli ci saranno i #magazziniliberati da domani 25 Maggio, ossia un popup temporaneo che sarà presente anche ai Navigli.

A’ Festa da Purpett nel centro storico di Napoli

Venerdì 24 maggio 2019 dalle ore 20:00 si terrà nel centro storico di Napoli una bella festa popolare: a Festa da Purpett, in via San Giovanni Maggiore Pignatelli 2 a due passi da Spaccanapoli.

Gratis sul Vesuvio per la giornata Europea dei Parchi

Il 24 maggio 2019 in occasione della giornata Europea dei Parchi ci sarà l’ingresso gratuito al Cratere del Vesuvio per tutti i cittadini che risiedono nei tredici comuni del Parco Nazionale del Vesuvio. Si potrà così visitare gratuitamente il Gran Cono del Vesuvio che è il luogo più bello e spettacolare di tutta l’area protetta. Gratis sul Vesuvio.

Festival Pianistico gratuito al Maschio Angioino

Nel Maschio Angioino si terrà dal 12 maggio al 2 giugno 2019 un interessante Festival Pianistico per il Maggio dei Monumenti, che propone tanti concerti ad ingresso libero. Per il  festival ci saranno concerti ogni domenica mattina e pomeriggio: prossimi domenica 12 maggio Festival Pianistico gratuito al Maschio Angioino

Riapre a Napoli il ClioPopUp di Clio Zammatteo

Aprirà di nuovo in città dal 4 maggio all’8 Giugno 2019 il ClioPopUp temporaneo della make-up artist e Youtuber più famosa d’Italia, Clio Zammatteo a via Calabritto, nella prestigiosa corte di Palazzo Calabritto.