Fratelli d’Italia raddoppia i consensi nell’area dei Monti Lattari


Alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, tenutesi domenica 26 maggio 2019, registriamo la continua crescita del partito di Fratelli d’Italia, che ha in pratica raddoppiato i consensi rispetto alle ultime elezioni. Anche nell’area dei Monti Lattari e in tutti i Comuni del comprensorio, la performance è in linea con il dato nazionale. In alcuni casi abbiamo raggiunto risultati eccezionali, come a Pimonte, dove Fratelli d’Italia ha fatto registrare una percentuale del 20%.
“Il risultato delle elezioni Europee, – afferma Michele Aprea coordinatore Area Monti Lattari Fdi – dove abbiamo raggiunto un più che lusinghiero 6,46 %, accelera la crescita inesorabile e costante che finora ha caratterizzato Fratelli d’Italia e ci accredita come partito affidabile, serio e pronto ad affrontare le sfide politiche ed eventualmente di governo che in futuro il corpo elettorale vorrà affidarci. E’ doveroso ringraziare tutti coloro che nell’area dei Monti Lattari, riconoscendoci affidabilità, coerenza, serietà, hanno deciso di premiarci dandoci la loro preferenza. Non saranno traditi!”
“Un’altra menzione – prosegue Aprea – va soprattutto ai dirigenti locali dell’area, che sin dal primo momento hanno creduto ciecamente nel progetto politico messo in campo dal nostro leader Giorgia Meloni ed hanno speso ogni risorsa a loro disposizione, mettendoci credibilità, impegno e sacrificio per raggiungere il risultato conseguito. Con il conforto del risultato di domenica, che ci ha confermato la bontà del lavoro svolto finora sul territorio, siamo sin d’ora pronti ad affrontare le prossime sfide elettorali con lo stesso spirito di sacrificio e di militanza che ci ha contraddistinto fino ad oggi”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK