L’amore di Luca Gallo per Reggio Calabria: “È accaduto qualcosa anni fa…” (VIDEO)


Luca Gallo e Reggio Calabria, un binomio che in questi ultimi mesi sta facendo sognare la città calabrese. Un legame particolare e strettamente personale che ha portato l’imprenditore romano ad acquistare il club amaranto.

Il presidente, nativo di Roma, ha sempre dimostrato un legame speciale e unico per la città in riva allo Stretto; fin dalla conferenza di presentazione alla città, Luca Gallo ha affermato che la Reggina lo ha salvato in tutti i sensi.

Ieri, in occasione della presentazione dello store ufficiale del club, Gallo si è lasciato trasportare nuovamente dalle proprie emozioni, dichiarando: “C’è un motivo strettamente personale per il quale io ho preso la Reggina. Per me la Reggina è una sorta di espiazione, per qualcosa che è successo tantissimi anni fa. E’ un debito che ho con questa città. Quando arriverò in Serie A, spero con tutto il cuore, lo dirò… perchè il mio compito sarà finito“.

Qualcosa che va oltre la gestione di un club, qualcosa di impresso nella mente e nel cuore di Luca Gallo. Gli occhi lucidi, quando si parla di Reggio Calabria e della Reggina, non sono da lasciare al caso. Una storia che è appena iniziata e che già dimostra un grande legame. Un tassello mancante che verrà svelato quando la Reggina e Luca Gallo diverranno grandi, come un’unica cosa, come un binomio nato per fare la storia.

Video Touring

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

, , ,