L’oroscopo di domenica 26 maggio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dopo un momento di sbandamento nella professione ritroverete la strada giusta. Ottimismo in amore.
Toro – Non perdete tempo prezioso: queste sono giornate decisive per la vostra attività. Un amore altalenante vi crea instabilità.
Gemelli – La giornata è molto importante dal punto di vista professionale: occorrono azioni e decisioni rapide. In amore non abbiate fretta.
Cancro – Nel lavoro fate ancora un piccolo sforzo e poi potrete raccogliere i frutti del vostro impegno. In amore non giocate con i sentimenti.
Leone – Nel lavoro non potrete permettervi nemmeno un momento di distrazione altrimenti resterete fuori gioco. Bene il cuore.
Vergine – La situazione finanziaria non si può certo definire solida: vi conviene consultare un esperto. Allegria in serata.
Bilancia – Il vostro difetto più pericoloso è l’indecisione: avrete successo solo se riuscirete a superarla. Ottime chance in amore.
Scorpione – Nel lavoro c’è un po’ di tensione dovuta all’incalzare degli avvenimenti: mantenetevi lucidi. Gioie in amore.
Sagittario – Se nel lavoro volete avere un ruolo più importante mostratevi pieni di idee e di iniziative. Ombre in amore, ma passeranno.
Capricorno – Nel lavoro una serie di felici combinazioni apre la giornata: afferratele al volo. Lento ma costante il miglioramento in amore.
Acquario – Migliorate il giro delle amicizie potrebbero portarvi molto lontano anche nella professione. Ammettete i vostri errori con il partner.
Pesci – Nella professione siete ad un bivio: cercate di non distrarvi, solo così otterrete ottimi risultati. Il partner però non va trascurato.