L’oroscopo di giovedì 9 maggio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Siate molto cauti di fronte ad una proposta di collaborazione che non vi convince del tutto. Vita affettiva tormentata.
Toro – Cercate di migliorare e aggiornate la vostra preparazione professionale: la situazione cambia in fretta. In amore vi sentite più sicuri.
Gemelli – Nel lavoro evitate scontri diretti, anche se siete sicuri di essere dalla parte della ragione. Batticuore improvviso, spiazzante.
Cancro – La situazione nel lavoro è confusa e complessa: non sbilanciatevi. Il vostro successo in amore è destinato a durare.
Leone – È un momento difficile, pieno di ostacoli nel lavoro: ma le esperienze insegnano sempre qualcosa. Buone possibilità in amore.
Vergine – Lentamente, con pazienza e costanza riuscirete a realizzare i vostri progetti di lavoro. In amore vi sentite frustrati.
Bilancia – Nel lavoro tutti i nuovi progetti sembrano bloccati, ma presto le cose miglioreranno. Evitate parole grosse con chi vi ama.
Scorpione – Una vostra proposta verrà accettata con entusiasmo da un superiore che crede in voi. Alti e bassi in amore.
Sagittario – Impegnatevi a fondo nella professione e le vostre aspettative non saranno deluse. In amore state facendo un sacco di pasticci: rischiate parecchio.
Capricorno – Non lasciatevi sgomentare se all’improvviso un ostacolo si metterà fra voi e il successo. Dubbi ingiustificati in amore.
Acquario – La fortuna presto sarà dalla vostra parte e vi converrà afferrarla al volo per quanto riguarda il lavoro. In amore aumentano le perplessità.
Pesci – Non lasciatevi prendere la mano dalla voglia di fare e dalla fretta di arrivare nel lavoro. Caos nei rapporti sentimentali.