L’oroscopo di lunedì 20 maggio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro cercate di non farvi travolgere dall’entusiasmo: eviterete passi falsi. Interessante la vita sociale.
Toro – Muovetevi con cautela di fronte alle incognite di un nuovo incarico di lavoro. Legami poco definibili con un Sagittario.
Gemelli – Nel lavoro sforzatevi di non essere polemici, soprattutto quando è controproducente. Serata piena di promesse?
Cancro – Nel lavoro oggi sarete costretto ad affrontare una situazione complessa che richiede diplomazia e determinazione. Bene il cuore.
Leone – Non restate in attesa di una buona occasione: nel lavoro dovete darvi da fare. Troppa spregiudicatezza in amore può danneggiarvi.
Vergine – Nei prossimi giorni nel lavoro potrete rilanciare facendo progetti e proposte. In amore le ombre vanno dissipandosi.
Bilancia – Soltanto un comportamento sicuro e determinato vi consentirà di raggiungere la meta nel lavoro. Successo nel settore sentimentale.
Scorpione – Fate bene a non rinunciare mai alle vostre ambizioni professionali: alla fine la spunterete. Sforzatevi di mostrare i vostri sentimenti.
Sagittario – La costanza vi consentirà di arrivare alla meta nel lavoro facendo piccoli passi per volta. In amore è tempo di lasciarsi il passato alle spalle.
Capricorno – In una giornata difficile e stressante nel lavoro la prudenza è vincente. Il cuore alle volte inganna.
Acquario – Nell’ambiente di lavoro c’è un’atmosfera particolarmente positiva: sappiate cogliere al volo le occasioni. Caos nella vita affettiva.
Pesci – Affidatevi anche all’istinto quando c’è da prendere decisioni di lavoro sull’onda dell’emergenza. In vista nuovi legami affettivi.