L’oroscopo di lunedì 6 maggio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – In questo momento delicato per il lavoro vi conviene consultarvi con qualcuno che vi dia un parere lucido e sincero. Serenità in amore.
Toro – Si profilano buone opportunità nel lavoro: saperle sfruttare al massimo dipenderà dalla vostra abilità. Prudenza in amore.
Gemelli – Giornata lavorativa impegnativa: sforzatevi di coordinare al meglio gli impegni presi. In amore e’ meglio togliervi subito ogni dubbio o riserva.
Cancro – Non avete grossi problemi da superare oggi nel lavoro: approfittatene per recupera il tempo perso. In amore non forzate le situazioni.
Leone – Nel lavoro state vivendo un periodo di grande creatività: vi consentirà di fare rapidi passi avanti. State scambiando per amore una semplice cotta.
Vergine – Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. In amore possibile un accomodamento.
Bilancia – Dimostrerete un grande coraggio affrontando le nuove sfide che vi attendono nella professione. Clima di grande e intenso amore.
Scorpione – Vi attendono interessanti sorprese in campo professionale: seguite con attenzione gli eventi. Pericoloso ritorno di fiamma.
Sagittario – Finora avete tirato a campare: è arrivato il momento di dimostrare ai superiori le vostre capacità. I vostri desideri in amore si realizzeranno.
Capricorno – Muovendovi con la dovuta prudenza nel campo degli affari otterrete ottimi risultati, anche se non subito. Entusiasmante ritorno di fiamma.
Acquario – Nel lavoro frenate l’impazienza e fate un solo passo alla volta. Da un incontro casuale potrebbe nascere qualcosa di bello.
Pesci – Siete pieni di idee e di inventiva: mettetele a frutto e farete una brillante carriera. Dimostrate il vostro affetto a chi vi ama