L’oroscopo di martedì 21 maggio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Persone autorevoli vi stimano e vi proteggono e gli affari andranno a gonfie vele. Sentimenti esaltanti.
Toro – Nel settore professionale dopo un periodo di totale routine siete lanciati verso nuove mete. Il cuore vi gioca brutti scherzi.
Gemelli – Una persona influente appoggerà le vostre legittime ambizioni professionali. In amore cercate di dare di più.
Cancro – Per poter affrontare delicate transazioni di affari dovete scegliere il momento migliore: vigilate. Tempi lunghi per un amore che sta sbocciando.
Leone – La situazione nel lavoro è delicata e complessa: vi conviene stare un attimo a guardare. Serata felice.
Vergine – Non siete fatti per intrighi e compromessi: nel lavoro vi farete avanti solo grazie alle vostre qualità. Vita affettiva sempre più intensa.
Bilancia – Un vostro atteggiamento arrogante nella professione potrebbe danneggiarvi: frenatevi in tempo. Una persona non fa per voi.
Scorpione – Nei rapporti professionali siete molto agguerriti ma conviene giocare d’astuzia. In amore non siate precipitosi.
Sagittario – Qualcuno cercherà di mettere in discussione il vostro operato professionale: potete tenergli testa. Sarete vittime di un colpo di fulmine.
Capricorno – Siete molto abili nel condurre le trattative di affari, ma l’eccessiva sicurezza potrebbe danneggiarvi. In amore il dolce e l’amaro si alternano.
Acquario – Nel lavoro fate un passo alla volta, senza mai indietreggiare di fronte agli ostacoli. Il successo arriverà. Chiarite un equivoco con il partner.
Pesci – Belle soddisfazioni nel campo professionale vi faranno dimenticare gli ostacoli che avete dovuto superare. Tenete il partner sempre sulla corda.