AttualitàTv

Maltempo su Roma, fulmine si abbatte sulla casa del Grande Fratello: salta la diretta

Il maltempo che si sta abbattendo sull’Italia su Roma in particolare si è fatto sentire anche al Grande Fratello. Nella notte del 19 maggio un fulmine si è infatti abbattuto sulla Casa che ospita i concorrenti del reality di Canale 5 facendo saltare il collegamento in diretta. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice Barbara D’Urso che, nonostante fosse passata da un pezzo la mezzanotte, si è collegata con gli inquilini della casa per spiegare cosa stesse succedendo: era circa mezzanotte e mezza infatti quando, a causa di un violento temporale, all’improvviso è saltata la trasmissione del programma su Mediaset Extra e, al posto dell’audio, ha iniziato a sentirsi uno sgradevole rumore di sottofondo che ha costretto la regia a interrompere la diretta.

In una storia su Instagram, Barbara D’Urso ha rassicurato pubblico e coinquilini spiegando cosa stesse succedendo: “Qui Cinecittà. Chiudete sta entrando l’acqua. Qui Grande Fratello. Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”. La produzione del reality si è messa subito al lavoro per risolvere l’inconveniente, riuscendo a ripristinare la messa in onda solo all’1.30.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>