Eventi

Napoli Pizza Village, al PAN il sorteggio delle pizzerie per l’evento di settembre

Sarà il Palazzo delle Arti di Napoli, martedì 11 giugno alle ore 11.00, la sede del sorteggio per assegnare le postazioni al Napoli Pizza Village 2019 alle pizzerie partecipanti.
Gli organizzatori hanno deciso che sarà il pubblico a completare, attraverso il proprio voto, il panel delle pizzerie presenti all’evento in programma dal 13 al 22 settembre sul lungomare partenopeo.
Il contest per scegliere le ultime due pizzerie che prenderanno parte alla manifestazione si svilupperà sulla pagina Facebook del Napoli Pizza Village, dal 20 giugno al 20 luglio.
Un mese, dunque, per votare la pizzeria preferita che, attraverso il giudizio del pubblico, farà parte delle prescelte del NPV 2019.
“La nostra filosofia è sempre stata quella della trasparenza e della qualità. – affermano Claudio Sebillo ed Alessandro Marinacci, Ceo Oramata, la società organizzatrice del NPV – Perciò quest’anno abbiamo pensato di lasciare al pubblico, che è il vero fruitore del prodotto pizza e dell’evento, la scelta di due pizzerie, esprimendo la propria preferenza”.
Martedì 11 giugno al PAN, anche in diretta sulla pagina Facebook del @NapoliPizzaVillage, saranno presentati alla stampa i pizzaiuoli già selezionati. Il sorteggio, effettuato da un ospite a sorpresa, assegnerà ad ogni pizzeria la sua posizione in batteria sul lungomare. Mentre, per conoscere gli ultimi due nominativi partecipanti, bisognerà attendere il termine delle votazioni (20 luglio), quando il pubblico avrà sancito con il proprio giudizio le scelte finali. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>