Napoli. Sorpresa con droga in casa: in manette 27enne


Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato hanno arrestato Maria Giuliani, napoletana di 27 anni, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, hanno svolto un’indagine antidroga che li ha portati in un appartamento di vico Fondaco Montepiccolo ai Tribunali abitato dalla donna la quale ha subito mostrato insofferenza al controllo degli agenti e negando la presenza di qualsiasi cosa fuorilegge all’interno dello stesso.

Gli agenti, visto il nervosismo della 27enne, sono immediatamente entrati nell’abitazione, e nell’armadio della camera da letto hanno rinvenuto 6 involucri in cellophane termosaldati contenenti una sostanza di colore grigio, risultata essere eroina per un peso complessivo di circa 62 grammi e un involucro di grossa dimensione contenente una sostanza di colore bianco, risultata essere cocaina per un peso complessivo di circa 27 grammi.

La donna è stata arrestata e condotta presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Inoltre, durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno rinvenuto, nei pressi di uno stabile di via Del Sebeto, un pacchetto contenente sostanza stupefacente che da lì a poco sarebbe stata suddivisa per poi essere rivenduta.