CalcioSerie CUltime Notizie

Reggina. Dalla scelta del mister ripartirà la stagione amaranto: tre i nomi accostati al club reggino

A pochi giorni dal finale del campionato, la Reggina punta già tutto sulla stagione che verrà. Il club presieduto da Luca Gallo è pronto a rimboccarsi le maniche per iniziare la stagione 2019\2020 nel migliore dei modi.

I volti che andranno a comporre la squadra e lo staff amaranto del prossimo anno rimangono ancora ignoti; coloro che hanno il contratto in scadenza con molta probabilità abbandoneranno lo Stretto.

In queste ore sono stati accostati molti nomi sulla panchina reggina ma la società dovrebbe ancora confrontarsi con Roberto Cevoli. Il tecnico nativo di San Marino sarebbe nel mirino del Modena ed una sua permanenza a Reggio -ad oggi- rimane difficile.

Un nome del possibile sostituto potrebbe essere quello di Piero Braglia, tecnico del Cosenza. Il toscano ancora non ha rinnovato il contratto con il club di Guarascio e le dichiarazioni riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport lasciano presagire una situazione particolare tra club e allenatore: “Ho un ottimo rapporto con il presidente -ha dichiarato Braglia- e il direttore sportivo Trinchera. Se i programmi e il budget saranno in linea, rimarrò volentieri a Cosenza dove mi trovo molto bene. Io accostato alla Reggina? La categoria per me non fa alcuna differenza, parliamo della Reggina, società molto quotata e piazza importante. E’ presto per dire come finirà, intanto aspetto la chiamata del Cosenza, poi se dovcesse arrivare quella della Reggina…la valuterò“.

Dichiarazioni che non sono andate giu’ alla tifoseria cosentina, legatissima al mister che ha riportato in Serie B il club dopo anni. Secondo alcune indiscrezioni, la società reggina avrebbe proposto un contratto altissimo al tecnico, nel mirino di Luca Gallo da qualche settimana.

La scelta rimarrà adesso allo stesso Braglia, ambito da due piazze importantissime con l’unica differenza legata alla categoria. Tornare in C non sarebbe un problema per il toscano ma tutto dipenderà dagli obiettivi stagionali del Cosenza e dalla rosa che Trinchera regalerà allo stesso mister.

Oltre Braglia, in casa amaranto si pensa anche a Mimmo Toscano e Serse Cosmi. Due nomi importanti che andrebbero a formare il primo tassello per una stagione che il club amaranto non vorrà sbagliare.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>