Reggina-Monopoli: Cevoli pesca il jolly dalla panchina, Ungaro fa il capolavoro


Prima gara valida per i play-off allo stadio “Granillo”, dove Reggina e Monopoli si affrontano davanti ad un pubblico delle grandi occasioni.

La partita inizia con i ritmi pacati da entrambe le compagini. I padroni di casa rischiano su qualche disimpegno in fase difensiva, mentre il Monopoli prende la metà campo avversaria senza troppi problemi. Al 20′ la prima occasione da gol arriva su azione in area del Monopoli, Doumbia manda il pallone di poco fuori lo specchio della porta. La partita la sbloccano gli ospiti al 37′ su calcio di punizione: la palla calciata da Scoppa passa sopra la barriera e finisce alle spalle di Confente. La Reggina prova a reagire ma il gioco individuale dei calciatori penalizza la squadra. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-1.

La ripresa inizia con gli stessi 22 titolari dei primi 45′. Gli ospiti si rendono nuovamente pericolosi in più di un’occasione, schiacciando gli avversari nella propria metà campo. La Reggina trova il pareggio con un eurogol di Ungaro che al 37′ fa esplodere i 15 mila presenti al “Granillo”. L’ultimo quarto d’ora vede la squadra di Scienza attaccare l’area avversaria ma la partita si conclude sul risultato di 1-1.

Mister Cevoli si rivela decisivo con l’intuizione Ungaro che decide la partita, mandando la propria squadra alla fase successiva dei play-off. Monopoli uscito a testa alta dalle mura nemiche, con gli uomini di Scienza beffati solo da un capolavoro balistico.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,