Reggina-Monopoli, in attesa della prevendita le due società si ‘sfidano’ sul web


Conto alla rovescia per la gara play-off che vedrà affrontarsi Reggina e Monopoli 

Una città in subbuglio per l’esordio play-off della Reggina che affronterà il Monopoli, domenica 12, tra le mura amiche del ‘Granillo’. In attesa della prevendita che inizierà con ogni probabilità nella giornata di domani (biglietti acquistabili allo Store e online) , i due club hanno iniziato il ‘duello’ a distanza tramite social, con delle vignette ironiche e divertenti apprezzate da entrambe le tifoserie.

Reggina e Monopoli sedute al tavolo che giocano al classico gioco da banco, con la didascalia della società pugliese: “Ehi Reggina, domenica sera ci vediamo e giochiamo. Vengo io a casa tua alle 19:30. Che vinca il migliore“. 

Un messaggio che ha attirato la simpatia dei tifosi amaranto che in massa hanno commentato sotto il post con messaggi di stima. Lo stesso club reggino ha accettato la sfida: ” Ciao Monopoli, ti aspettiamo! Tu porta i dadi, il tappeto verdo lo mettiamo noi“.

Un siparietto sportivo che continuerà sul campo, con le due squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto in una partita ad eliminazione diretta. 

 

 

 

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

, , ,