Reggina, nasce ‘Casa Amaranto’: la città festeggia con la squadra in attesa dei play-off (Foto)

FOTO/ FORTUNATO SERRANO’

Grandissima presenza di pubblico all’inaugurazione dello Store ufficiale della Reggina. Piazza Duomo, interamente gremita da tifosi amaranto, è stata una cornice quasi emozionante, con migliaia di cittadini riversati tra le strade reggine a supporto di una squadra, di una fede.

Ospiti d’eccezione gli ex calciatori amaranto: Jorge Vargas, Francesco Cozza, Giacomo Tedesco ed Ezio Brevi. ques’ultimo visibilmente commosso dalla folla amaranto. Acclamati anche i calciatori della rosa attuale, con tanti applausi per mister Roberto Cevoli. Sul palco, allestito per l’evento, il cantante Raffaello, autore dell’inno, con il duo Auspici e Polimeni protagonista della giornata.

Lo store, ufficialmente denominato ‘Casa Amaranto‘, è solo uno dei tanti tasselli che sta andando a ricomporre la storia della Reggina; sito nel cuore pulsante della città, di fronte alla Basilica per eccellenza della Calabria, il negozio amaranto ha già attirato l’attenzione di molteplici tifosi, provenienti anche dalla provincia.

Al taglio del nastro hanno presenziato il sindaco Giuseppe Falcomatà, con la benedizione di Don Giovanni Zampaglione, storico padre spirituale della Reggina e Luca Gallo, presidente del club.

Lo store, progettato dall’architetto Antonio Iaquinta e l’ingegnere Giuseppe Messineo (entrambi reggini) , con la collaborazione dell’architetto Antonino De Lorenzo, presenta un design innovativo ed elegante con un gioco di luci che rende l’amaranto il colore prevalente sul resto. Il grande logo posto all’entrata della biglietteria rende il posto ancora più accogliente, trasportando il tifoso in una realtà tutta amaranto.

 

 

 

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

 

Total
0
Shares
Previous Article
polizia-arresti

Napoli, 29enne extracomunitario in manette per spaccio

Next Article

Juve Stabia, sconfitta indolore contro la Virtus Francavilla: i gialloblu alzano la coppa al cielo

Related Posts