Reggina. Toscano in pole per la panchina amaranto, il tecnico reggino rispecchia l’identikit della società


In attesa dell’incontro che si svolgerà in queste ore tra i dirigenti della Reggina, in casa amaranto si respira aria di cambiamenti.

Il direttore sportivo, Massimo Taibi, ospite della trasmissione ‘Momenti Amaranto‘, ha dichiarato di doversi ancora confrontare con il tecnico attuale, Roberto Cevoli. Il futuro del mister sammarinese sembrerebbe però ben lontano da Reggio Calabria.

Piero Braglia, contattato dalla società negli ultimi giorni, avrebbe deciso il proprio futuro e dovrebbe rinnovare con il Cosenza nei prossimi giorni. Fase di stallo anche con Stefano Colantuono, l’ex tecnico della Sambenedettese sarebbe stato contattato dalla società amaranto ma ad oggi la preferenza di Taibi e Gianni ricadrebbe su Mimmo Toscano, allenatore reggino. L’ex mister del FeralpiSalò, dopo aver portato il club ai play-off, è stato clamorosamente esonerato. L’identikit della società reggina vedrebbe ricadere la scelta su un tecnico esperto della categoria e già conoscitore dell’ambiente reggino. Un profilo che rispecchierebbe proprio quello del tecnico classe 1971.

La scelta del mister potrebbe essere annunciata nel corso delle prossime settimane ed insieme a quella anche altri assetti societari potrebbero cambiare.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK