Vinci Salvini, è di Battipaglia la ragazza nel video con il leader della Lega

Vinci-Salvini-Battipaglia

È di Battipaglia la ragazza che compare nel video promo di “Vinci Salvini” alla sinistra del leader della Lega. La 26enne Rita Serritiello è stata scelta, insieme ad altre tre persone, come testimonial per la campagna nazionale lanciata dal vice premier.
“Quel giorno – racconta la 26enne – sono stata la donna più invidiata e odiata”. Da sempre di centrodestra, Rita ha sempre votato Silvio Berlusconi, per poi diventare sostenitrice di Matteo Salvini. Non è la prima volta che la ragazza vince un premio bandito dal “Capitano”. Già nel febbraio 2018 era stata premiata, in occasione della prima edizione del Vinci Salvini, con una foto trofeo e una telefonata con Matteo Salvini.
“Sono stata tutto il giorno con Salvini, mi avevano chiamato dal suo staff qualche tempo prima, e a Roma è stato bellissimo, abbiamo fatto colazione, pranzato insieme. Mi ha fatto vedere l’attico del Viminale, la sua stanza, le foto e poi abbiamo girato il video – racconta la 26enne – Quel giorno ero la donna più invidiata e più odiata, perché qualcuno mi diceva pure che Salvini mi aveva pagato, mentre io ci tengo a dire che non è vero nulla, io non sono una raccomandata. Per farmi i complimenti mi hanno chiamato anche i miei parenti dall’America”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK