Violenze sessuali su minori, la polizia arresta un 55enne di Castellammare


La Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa su richiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, dal GIP del Tribunale oplontino, nei confronti di un 55enne.

ll predetto, come da Ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP c/o il Tribunale di Torre Annunziata, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Questi, a seguito delle capillari indagini, si è reso responsabile del reato di violenza sessuale aggravata, nei confronti di minorenni.

In particolare il GIP ha ritenuto che le dichiarazioni di una delle vittime trovassero “puntuale e granitico riscontro nella comparazione dei referti biologici” effettuata dalla Polizia Scientifica.

La misura è stata eseguita qualche giorno dopo l’inaugurazione della cd. “stanza di Imma” allocata proprio presso il Commissariato di C.mare di Stabia e creata per l’ascolto protetto delle donne e dei minori vittime di reati di violenze.