Elle Fanning al Giffoni 2019 il 22 luglio in occasione dell’anteprima nazionale di ‘Teen Spirit’


Elle Fanning arriva alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival, lunedì 22 luglio, insieme all’anteprima nazionale di Teen Spirit – A un passo dal sogno.

Ispirato alla contemporaneità, in cui a volte basta poco per ottenere il successo, il film sarà presentato proprio dalla sua protagonista, che incontrerà i jurors nella Sala Truffaut. Elle Fanning sarà premiata anche con il Giffoni Experience Award.

Teen Sprit sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures a partire dal prossimo 29 agosto.

Il lungometraggio, esordio alla regia dell’attore Max Minghella (The Social Network, The Handmaid’s Tale), che ne firma anche la sceneggiatura e la produzione esecutiva, racconta le aspirazioni di un’adolescente e la caparbietà nel realizzarle. Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive da sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera da cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale, riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Total
0
Shares
Previous Article
meteo

Meteo, sarà un venerdì bollente: bollino rosso a Napoli

Next Article

Napoli. La polizia arresta ladro di scooter a Poggioreale

Related Posts