L’oroscopo di domenica 9 giugno: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nella professione fissate un obiettivo per volta: eviterete perdite di tempo. In amore avete parecchie frecce al vostro arco.
Toro – Negli investimenti vi siete rivelati lungimiranti: continuate così. In amore siete ancora fragili.
Gemelli – Nel lavoro anche se siete convinti di non farcela non dovete mollare: alla fine otterrete ottimi risultati. Sforzatevi di capire il partner.
Cancro – Non fidatevi delle proposte di collaborazione troppo allettanti: documentatevi prima di dare una risposta. Vi sentite appagati dal partner.
Leone – Avrete la meglio su un concorrente se agirete tempestivamente negli affari, soprattutto giocando d’astuzia. Un amore intenso vi dà la carica.
Vergine – Potete sicuramente migliorare la vostra posizione professionale impegnandovi di più. Attenzione alle passioni travolgenti.
Bilancia – Si impongono urgenti cambiamenti di rotta nella vostra attività: state al passo con i tempi. Amministrate con saggezza un amore recente.
Scorpione – Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.
Sagittario – Finalmente nel lavoro l’atmosfera diventa più leggera, meno problematica: passate all’attacco. Un tocco di mistero rende un amore più intrigante.
Capricorno – Rischiate di entrare in rotta di collisione con un collaboratore per colpa del vostro brutto carattere. In amore siete invece vulnerabili.
Acquario – Nel lavoro si profilano per voi una serie di opzioni positive: valutatele senza troppa fretta. In amore il vostro fascino ha colpito ancora.
Pesci – Le vostre capacità organizzative e la vostra autorevolezza vi porteranno in fretta al successo nel lavoro. In amore siete troppo cinici.