L’oroscopo di lunedì 3 giugno: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La vostra ambizione smodata potrebbe farvi prendere qualche abbaglio nel lavoro. Ascoltate il vostro cuore e non sbaglierete.
Toro – In questo momento siete reduci da un periodo negativo nel lavoro: prendetevi una pausa di riflessione. Se ci tenete al partner dovrete lottare.
Gemelli – Non perdete la pazienza: la strada per arrivare alla meta nella professione è ancora lunga. In amore penerete ma sarete felici.
Cancro – Dovrete adattarvi a situazioni nuove nel lavoro, ma soprattutto a maggiori responsabilità. Un amore muove i primi passi.
Leone – Nel lavoro i cambiamenti in atto possono essere un po’ faticosi ma non saranno inutili per voi. Il vostro fascino ha dei limiti.
Vergine – Professionalmente siete in espansione anche grazie al vostro intuito pressoché infallibile. In amore non mostratevi troppo opprimenti e possessivi.
Bilancia – Sentite forte l’esigenza di tentare nuove strade per realizzarvi nella professione: il momento è favorevole. In amore non gettate la spugna.
Scorpione – Rivedete un progetto di lavoro sulla base degli ultimi sviluppi della situazione. In amore c’è tempo per prendere una decisione.
Sagittario – Un maggiore impegno nel lavoro farà di voi una persona affidabile e di valore. In amore dovete prendere qualche iniziativa.
Capricorno – Nel lavoro procedete a piccoli passi e accontentatevi di risultati scaglionati nel tempo. Un amore quasi inafferrabile.
Acquario – Nel lavoro dovrete portare avanti le vostre iniziative anche contro il parere di tutti. Vincerete. Un amore difficile vi tormenta.
Pesci – Grazie a qualche piccolo scivolone professionale imparerete a combattere con grinta. Un’amicizia sta evolvendo.