L’oroscopo di sabato 15 giugno: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nella vostra attività raccoglierete presto i frutti di quello che avete saputo seminare. In amore avvertite una nota stonata.
Toro – La voglia di fare non deve farvi prendere iniziative di lavoro frettolose. Un partner distratto vi fa soffrire.
Gemelli – Nessuna emergenza di lavoro potrà scoraggiarvi: sapete sempre trovare la soluzione giusta. Fatevi perdonare dal partner.
Cancro – Guardate i problemi di lavoro con maggiore freddezza e troverete la soluzione giusta. In amore dovrete cambiare tattica. O partner.
Leone – Usate un po’ di diplomazia se non volete creare situazioni controproducenti nell’ambiente di lavoro. Mettete il partner con le spalle al muro.
Vergine – Nel fare nuovi progetti professionali cercate di mantenervi con i piedi per terra. In amore dovete cambiare strategia.
Bilancia – Occorre pazientare e stare calmi perché la professione in questo momento è in fase di stallo. Cuore ballerino.
Scorpione – Non siate precipitosi nelle decisioni professionali: sono importanti per il vostro futuro. Vivete un amore attimo per attimo, poi si vedrà.
Sagittario – Riflettete a fondo su quello che volete fare nell’immediato e in futuro nel lavoro. In amore situazione complicata.
Capricorno – In arrivo un periodo splendido soprattutto per la vostra professione. Un amore burrascoso vi tiene in ansia.
Acquario – Vi siete abbandonati alla pigrizia per troppo tempo: scrollatevela di dosso perché nel lavoro siete molto in ritardo. Fingete disinteresse per un Ariete.
Pesci – Nel lavoro c’è un problema che vi assilla: per risolverlo fatevi consigliare da una persona di fiducia. Movimentato il settore affettivo.