Napoli. Sorpreso a spacciare stupefacenti: arrestato


Gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato Giuseppe Cesareo, napoletano di 22 anni, responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa 15 grammi di hashish.

Ieri sera intorno alle 20, durante un’attività mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno raggiunto le spalle di un edificio in Viale della Resistenza lotto SC; lì hanno assistito a diversi scambi di droga/denaro gestiti dal giovane che avvenivano sotto i portici dello stabile.

Quando gli agenti sono intervenuti, lo spacciatore ha tentato la fuga per diverse centinaia di metri ma è stato comunque raggiunto e bloccato. Indosso aveva la somma di 640,00 euro.

La droga, successivamente rinvenuta sotto un’auto parcheggiata davanti all’edificio, era stata abbandonata presumibilmente da un complice che è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Per Cesareo è scattato l’arresto in attesa del rito direttissimo di stamane. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK