Pamela Prati non si presenta a ‘Live’, Barbara D’Urso: “Ci ha chiesto decine di migliaia di euro per venire in trasmissione”


Sarebbe dovuta essere ospite di “Live-Non è la D’Urso” per dare spiegazioni sulla vicenda Mark Caltagirone, ma Pamela Prati non si è presentata. A raccontare cosa ha spinto la showgirl a non apparire davanti la telecamera è stata la stessa conduttrice, Barbara D’Urso, che ha narrato la vicenda delle ultime ore.

A me piace essere molto diretta e sincera con i miei telespettatori. Ieri sera siamo rimasti qui agli studi televisivi per provare. Con me c’era anche Pamela Prati con i sue due avvocati. Sono stati loro stessi a contattarmi per chiedermi di ospitare Pamela dopo le ultime vicende. Eravamo rimasti d’accordo sul fatto che la Prati non avrebbe dovuto ricevere alcuna cifra per presenziare nella mia trasmissione. Ci siamo salutate, io ho continuato le prove del programma e lei è andata con gli avvocati nell’hotel pagato dalla nostra redazione. Oggi, ci sono arrivate richieste strane: inizialmente mi è stato chiesto di essere dalla parte di Pamela Prati a prescindere, in seguito ci è stata chiesta una cifra di decine di migliaia di euro, altrimenti la Prati non sarebbe scesa dalla sua auto. Noi, piu’ che sicuri, non siamo caduti nelle sue trappole”.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,