GossipUltime Notizie

Pamela Prati non si presenta a ‘Live’, Barbara D’Urso: “Ci ha chiesto decine di migliaia di euro per venire in trasmissione”

Sarebbe dovuta essere ospite di “Live-Non è la D’Urso” per dare spiegazioni sulla vicenda Mark Caltagirone, ma Pamela Prati non si è presentata. A raccontare cosa ha spinto la showgirl a non apparire davanti la telecamera è stata la stessa conduttrice, Barbara D’Urso, che ha narrato la vicenda delle ultime ore.

A me piace essere molto diretta e sincera con i miei telespettatori. Ieri sera siamo rimasti qui agli studi televisivi per provare. Con me c’era anche Pamela Prati con i sue due avvocati. Sono stati loro stessi a contattarmi per chiedermi di ospitare Pamela dopo le ultime vicende. Eravamo rimasti d’accordo sul fatto che la Prati non avrebbe dovuto ricevere alcuna cifra per presenziare nella mia trasmissione. Ci siamo salutate, io ho continuato le prove del programma e lei è andata con gli avvocati nell’hotel pagato dalla nostra redazione. Oggi, ci sono arrivate richieste strane: inizialmente mi è stato chiesto di essere dalla parte di Pamela Prati a prescindere, in seguito ci è stata chiesta una cifra di decine di migliaia di euro, altrimenti la Prati non sarebbe scesa dalla sua auto. Noi, piu’ che sicuri, non siamo caduti nelle sue trappole”.

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>