Passa ‘o tiempo e che fa…on the road: le gesta degli eroi amaranto presto raccontate in un docufilm dalle mille sorprese

Hanno raccontato, cantato e svelato le gesta degli eroi protagonisti del secolo amaranto, e tornano protagonisti con un nuovo tour dalle mille sorprese. Partiti in viaggio insieme all’operatore di riprese , i giornalisti hanno organizzato un giro d’Italia dal nome “Passa ‘o tiempo e che fa…on the road – Il film“. Protagonisti i calciatori che hanno scritto, nel corso degli anni, la storia della . Un viaggio tra Toscana, Lombardia, Piemonte, Veneto, passando per il Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. L’impronta Reggina, sparsa in tutta lo stivale, ha raccolto testimonianze e racconti di storia amaranto: Franco Colomba, Simone Giacchetta, Rubens Pasino, Elvy Pianca, Fabio Artico, Livio Manzin e tanti altri…

Il tutto verrà raccolto in un film che emozionerà la tifoseria amaranto, con le canzoni di Alfredo Auspici e gli aneddoti di Giusva Branca, accompagnate dalle immagini di Antonio Rieto.  Il docufilm della storia Reggina punta all’anima amaranto, raccontata direttamente dai protagonisti delle varie imprese. Il tutto coronato da un unico e solo amore, quello incondizionato per la bandiera amaranto.

Foto: Giusva Branca

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Come disattivare il blocco della pubblicita?