Poggiomarino. Trasporta abusivamente rifiuti e tenta di corrompere i Carabinieri: in manette 61enne


I Carabinieri della stazione forestale di Roccarainola hanno fermato lungo via Pertini di Poggiomarino un autocarro sul quale un uomo stava trasportando materiali di risulta edile.
Quando i militari hanno chiesto all’autista, un 61enne di Terzigno titolare di una ditta edile, di mostrare i documenti che autorizzavano il trasporto di rifiuti, l’uomo ha tirato fuori dal portafogli una banconota da 50 euro porgendola verso i carabinieri.
Gli agenti lo hanno invitato a metterla via ma lui ha insistito provando a infilarla nella tasca di uno dei due; non riuscendoci ha poggiato la banconota su un sedile dell’auto di servizio.
In seguito, vedendo che i carabinieri non la raccoglievano, ha pensato che l’offerta fosse esigua ed ha aperto nuovamente il portafogli davanti ai militari i quali lo hanno arrestato e la banconota è stata sequestrata.
Il trasporto dei rifiuti è, per altro, risultato essere in corso senza un formulario per cui al 61enne è stata anche comminata una sanzione amministrativa di 3.100 euro. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK