Pompei. Michele Di Prisco votato come miglior centrocampista della Serie D


Il centrocampista del Portici Michele Di Prisco, classe 1995 e originario di Pompei, alla fine è stato premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti come miglior centrocampista di tutta la Serie D al “D Club” giunto alla settima edizione e svolto in collaborazione con i quotidiani Corriere dello Sport e Tuttosport.
Questo premio è assolutamente meritato considerata la stagione da poco terminata, che ha visto la mezzala pompeiana mettere a segno ben dieci reti in sole 18 presenze con la maglia del Portici. Proprio sui canali della sua squadra, Michele ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni dopo la premiazione: “Grazie per avermi votato come miglior centrocampista della Serie D. Il momento più bello di quest’anno? Sicuramente il gol al Bari al San Nicola, davanti a una cornice di pubblico eccezionale”.
Il “Claudio Marchisio” della D sarà sicuramente richiesto da tante società di categoria superiore: dalla C alla B, in molti sono sulle sue tracce. Appena aprirà ufficialmente il calciomercato, Michele Di Prisco potrà decidere con calma la sua nuova destinazione. Tutta Pompei si augura di vederlo presto con una casacca importante e in categoria decisamente più importanti.