Reggio Calabria. Gli ‘Aldo al Quadrato’ tornano a denunciare la situazione rifiuti con un video che racconta un’amara realtà (VIDEO)


La situazione rifiuti in centro città continua a preoccupare. Le strade di Reggio Calabria stanno lentamente raggiungendo un degrado che va a distruggere tutto quello che la città in riva allo Stretto potrebbe offrire. Cittadini e turisti, nonostante la raccolta differenziata, sono costretti a passeggiare tra i sacchetti di immondizia. Il Comune di Reggio Calabria sta provando a risolvere la situazione, rovistando tra gli stessi rifiuti, alla ricerca di indizi per multare i colpevoli.

Il duo comico degli ‘Aldo al Quadrato, composto da Aldo Zumbo e Aldo Di Giuseppe, hanno lanciato un nuovo video che descrive la drastica situazione. Nel video, gli stessi protagonisti criticano e commentano la discarica all’aperto, improvvisata in una strada in centro città, scoprendo che alla fine, dentro i sacchetti, ci sono proprio i loro nomi. Uno sketch ironico che descrive un’amara realtà. 

 

https://www.facebook.com/aldoalquadrato/videos/492782501467995/?t=82

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,