Cronaca

Reggio Calabria. Raccolta differenziata sospesa per questa sera nelle zone del centro storico

Avviso per gli abitanti DELL’AREA 1: CENTRO STORICO, TREMULINI – EREMO – PINETA ZERBI, SANTA CATERINA – SAN BRUNELLO, GALLICO e CATONA.

Si avvisano i cittadini che, per effetto del rallentamento nei conferimenti in impianto dei rifiuti indifferenziati, SOLO PER QUESTA SERA NON VERRÀ EFFETTUATO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLA FRAZIONE INDIFFERENZIATA PER LE ZONE DEL CENTRO STORICO, TREMULINI – EREMO – PINETA ZERBI, SANTA CATERINA – SAN BRUNELLO, GALLICO e CATONA.

>>> INVITIAMO PERTANTO A NON ESPORRE I MASTELLI. LA RACCOLTA VERRÀ RECUPERATA IL PRIMA POSSIBILE <<<

Si rassicura che questa azienda, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione. Potrebbero verificarsi dei ritardi anche in altre raccolte, che saranno prontamente recuperati.

Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP.

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Giorgia Rieto

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>