Scatti rubati rivelano le maglie del Napoli per prossima stagione (FOTO)

Nuove-MaglieNapoli

Napoli. Immagini pubblicate sui social svelano anzitempo le divise da gioco degli azzurri per la prossima stagione. Ai più curiosi non toccherà quindi aspettare la consueta presentazione in Val di Sole per conoscere il nuovo kit.
Sarà ancora Robe di Kappa a vestire gli azzurri, escludendo di fatto le indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi circa un passaggio lampo ad Adidas.
L’effetto pixellato sarà la vera novità delle nuove divise, ed in più si rivedranno le fasce sulle spalle: la prima maglia, rigorosamente azzurra, con le lingue bianche ricorda quella del lontano campionato 1978/1979 griffata Puma; per la seconda sarà riconfermato il bianco con la fascia azzurra; è la terza invece a vedere un ‘ritorno al passato’: sarà il verde militare ad essere rispolverato dal campionato 2013/2014. Il rosso e il blu invece vestiranno gli estremi difensori. Confermato lo sponsor Lete sul petto, sarà invece abbandonato Pasta Garofalo per far spazio ancora ad MSC Crociere.

pagina Facebook Angelo Forgione

Sui social spuntano già le prime impressione dei tifosi, la cui maggioranza ha espresso parere negativo al prodotto Robe di Kappa: “sembra una maglia d’allenamento” piuttosto che “ho un pigiama uguale alla prima maglia…” o più semplicemente etichettate come “di pessimo gusto”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK