Temptation Island, prima puntata col botto: già chiesto il primo confronto


Iniziata l’avventura di ‘Temptation Island‘, il format televisivo che mette a dura prova la relazione di sei coppie, chiuse in un villaggio per 21 giorni e circondati da tentatori molto attraenti.

La prima puntata ha visto la presentazione delle sei coppie. Andrea e Jessica, la coppia che avrebbe dovuto coronare il loro sogno d’amore ma che ha visto l’annullamento delle nozze per le indecisioni di lei. Ilaria e Massimo, una coppia che negli ultimi mesi ha visto piu’ litigate che amore. Lui è piu’ legato alla play-station che alla sua fidanzata. Katia e Vittorio, legati da 2 anni e mezzo ma con le indecisioni di lei che pensa solo a stare al centro delle attenzioni. Nunzia e Arcangelo, legati da 13 anni ed arrivati ad un bivio: tenersi ancora piu’ stretti o lasciarsi. Sabrina e Nicola, separati da anni di distanza. Cristina e David, usciti da uomini e donne 4 mesi fa.

La puntata odierna ha visto incentrare l’attenzione su Andrea e Jessica ed il tentatore Alessandro. La ragazza si è avvicinata al single, con il quale ha già creato delle aspettative per il futuro. Andrea ha chiesto il confronto già al primo falò, ma lei ha rifiutato. La seconda coppia protagonista è stata quella composta da Ilaria e Massimo, con lui molto vicino alla single Federica.

La prima puntata si è chiusa con le anticipazioni del secondo episodio, nel quale si parlerà del rapporto tra Ilaria e Massimo e Cristina e David.

 

CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

,