Cronaca

Torre Annunziata. Sorpreso con due involucri di cocaina: arrestato 32enne dopo l’inseguimento

Gli agenti del Commissariato Torre Annunziata hanno arrestato Valentino Celoro, di 32 anni con precedenti di polizia, responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera intorno alle 22.30, in via Parini, zona rione Provolera, i poliziotti dei Nibbio del commissariato hanno visto l’uomo a bordo di motocicletta che subito è scappato al sopraggiungere delle moto della Polizia. Poco prima stava parlando con un uomo seduto su di una panchina.

Ne è nato un inseguimento nel dedalo dei vicoletti del quartiere in quel momento affollati di gente. In via Eolo i poliziotti hanno perso le tracce del motociclista ma nelle fasi dell’inseguimento sono riusciti a vederlo in volto riconoscendo il Celoro.

I poliziotti, a questo punto, hanno raggiunto l’appartamento abitato dal 32enne al Corso Vittorio Emanuele III. Uno degli agenti lo ha incrociato mentre saliva le scale dello stabile. Il giovane si dava nuovamente alla fuga, nel corso della quale si disfaceva di due involucri di droga per poi essere fermato dopo una colluttazione.

Gli agenti hanno recuperato gli involucri di droga risultanti essere cocaina, mentre indosso al 32enne è stata rinvenuta la somma di 25 euro.

Celoro è stato arrestato in attesa del giudizio direttissimo di stamane. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Antonio Citarelli

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>